Il M5S, prima chiamato a partecipare al confronto che andrà in onda su Antenna Sicilia e, a meno di 24h dalle riprese, invitato a non intervenire a causa di una nota diramata dall’AGCOM per poi essere re-invitato a partecipare mezz’ora prima dell’inizio del confronto, vuole esprimere il proprio disappunto per il trattamento ricevuto ed esporre la propria posizione.
«Dopo le proteste indignate dei cittadini, che ringrazio per il loro sostegno, la produzione di antenna sicilia, ha deciso di comunicarci che ci avrebbe incluso al dibattito mezz’ora prima dell’inizio delle riprese. Avevo già deciso come spendere questo pomeriggio catanese conoscendo Catania e i suoi cittadini. Non permetteremo che al M5S si manchi di rispetto in questo modo. Esporre il programma è un nostro diritto, non vogliamo sia una concessione. Questa regione ha bisogno di onestà intellettuale e rispetto. Mentre la vecchia politica sarà chiusa dentro un teatro a chiacchierare, io incontrerò i cittadini cosi come avevo programmato. I loro habitat sono i salotti, il nostro è la città».
Questo è quanto dichiara il portavoce candidato alla presidenza della Regione Siciiana Giancarlo Cancelleri, che per meglio spiegare quanto accaduto ha preparato il video in allegato.
6 commenti
Bravo!
ecco…bravo giancarlo…finalmente hai compreso come ribaltare un fatto increscioso…in un successo di interesse generale…
Complimenti.. lei mi sembra una persona molto capace..
è bello parlare prima.. già noi cittadini su questa situazione siamo stanchi, quello che contano poi saranno i fatti..
Complimenti, Lei mi sembra una persona perbene. Nell’augurarLe che anche in Sicilia ci sia, al prossimo appuntamento elettorale, lo “scardinamento” del sistema clientelare della politica attuale con l’informazione di tutti i livelli, mi auguro e auguro a tutti gli italiani di riuscire a mandare questi farabutti tutti a casa, AGICOM compresa. Auguri a tutti noi e a presto, in parlamento ed al governo.
dobbiamo far si che i signori della politica abbandonino l’ars come la camera e il senato tutti uniti per m5s
These are genuinely impressive ideas in regarding blogging.
You have touched some nice things here. Any way keep up wrinting.