Si parte il primo giugno da Mascalucia, si chiude il 5 a Menfi
Saranno sette le tappe siciliane di Beppe Grillo a sostegno dei candidati del Movimento 5 Stelle in vista delle amministrative del 9 e 10 giugno. Il camper di Grillo sbarcherà nell’isola sabato 1 giugno per la prima tappa prevista a Mascalucia alle 17,00. Nella stessa giornata, alle 21, è previsto il comizio a Siracusa (largo XXV luglio). Queste le altre tappe: domenica 2 giugno, Marina di Ragusa (piazza Duca degli Abruzzi, ore 17) e Acate ( ore 21); lunedì 3 giugno Leonforte (ore 21), martedì 4 giugno Riesi (ore 21), mercoledì 5 giugno Menfi (ore 21).
“Le tappe – dice il capogruppo M5S all’Ars, Giancarlo Cancelleri – sono state scelte da Beppe. In linea di massima si è cercato di puntare su posti dove non era mai stato”.
3 commenti
Bisognerebbe dire la verità. Se Grillo non viene, per esempio a Giarre dove NON è mai stato e dove ci sarebbe veramente bisogno nella capitale europea dell’incompiuto, è perchè pensa di non poter vincere? A Mascalucia c’è già stato, da quello che so! Comunque, Grillo NON è il moVimento ed il moVimento NON è Grillo.
Grazie lo stesso
Neanche a Partinico (32 mila abitanti) è mai stato e non ci sarà nemmeno questa volta….
L’importante non sono le piazze, lo dimostrano i recenti eventi, l’importante è credere in una alternativa al nostro
futuro, credere nell’arma democratica più potente che abbiamo: il voto! Grillo fà quello che può con grande generosità,
anche noi dobbiamo fare la nostra parte! Dobbiamo risvegliare gli astenuti e renderli protagonisti del loro futuro!
Anche se si disinteressano della politica, la politica si interesserà sempre di loro!