31 parlamentari nazionali e regionali Cinquestelle impegnati nel giro della Sicilia per incontrare i cittadini. Solo nella giornata di sabato in programma dieci tappe: si comincia da Sant’Agata di Militello
Dieci nuove tappe in programma nella giornata di sabato del “#VinciamoNoiTour”, il giro itinerante che, in vista delle elezioni europee, porterà i parlamentari e i candidati Cinquestelle in oltre cento tappe per incontrare i cittadini siciliani e sardi. Al tour partecipano 31 deputati (tra Ars, Camera e Senato) e i candidati alle europee. Per raggiungere tutte le tappe del tour, i Cinquestelle hanno creato dei team che gireranno separatamente da un capo all’altro della Sicilia fino al 22 maggio, con alcune tappe pure in Sardegna.
In dettaglio le tappe di Sabato 19 aprile:
Ore 10:30, Sant’Agata di Militello – Piazza Municipio
Ore 11, San Biagio Platani – Bar Disco Manhattan, Corso Umberto I
Ore 11, Chiaramonte Gulfi – Piazza Duomo
Ore 16:30, Mussomeli – Piazza Roma
Ore 17, Petrosino – Centro Polivalente
Ore 17, Santo Stefano di Camastra – Piazza Belvedere
Ore 17, Modica – Piazza Matteotti
Ore 19:30, Casteltermini – Piazza Duomo
Ore 20, Patti – Lungomare Zuccarello
Ore 20, Marina di Ragusa – Piazza Duca degli Abruzzi.
4 commenti
Coraggio ragazzi non fermatevi.
Io non sono molto presente e attivo con i meetup, e mi dispiace ma sono impegnato a inventarmi tutti i giorni come fare a sfamare mio figlio e a non farmi fottere tutto da Montepaschi,finanziarie etc, ma in ogni momento che ricevo aggiornamenti e/o vengo chiamato a votare in web o alle urne non sono mai mancato!!!!! IO CI CREDO!!! non c’è alternativa al cambiamento fatta eccezione al Movimento 5 stelle, e predico ogni giorno, a partire dal salumiere dove mi faccio il panino ogni giorno a tutti i miei amici. Mi sento di dire in momenti delicati come questo, di fare attenzione ai tuo vicini. ci sono tanti infiltrati con pessima reputazione, che usano il movimento come trampolino per fare carriera come tutti quelli che non riusciamo a toglierci dai piedi. CORAGGIO CHE C’E LA FACCIAMO!!!
Gianfranco
All’inizio sembravate allo sbando, forse dovuto all’inesperienza, ora vi muovete abbastanza bene, continuate così,
perchè non vieni a castelvetrano, cosa te lo impedisce, questa città viene sempre nominata per cattive notizie specie di mafia, non sarebbe ora che ci venissi a dare una mano?