I deputati 5stelle all’Ars sull’assestamento di Bilancio: “Si portino subito in aula gli articoli indispensabili per tantissima gente, una volta tanto si mettano da parte gli interessi di bottega”
“Si stralcino e si votino subito le norme urgentissime che darebbero respiro a Comuni, Province, precari e disabili. Non possiamo appendere i destini dei siciliani ai soliti interessi di bottega”
Il Movimento 5 Stelle all’Ars fa appello alla presidenza di sala d’Ercole perché acceleri sugli articoli attesissimi da tantissimi cittadini, ormai alla canna del gas e che in alcuni casi aspettano gli stipendi da mesi
“Non possiamo – dicono i deputati – permettere che gli interessi di pochi abbiamo la meglio sulle esigenze di tantissimi. C’è gente veramente disperata, mentre qui si è sempre prontissimi a zappare il proprio orticello. Quella uscita dal mercatino, dell’emendamento che è ormai diventata la commissione Bilancio, è solo una legge manciugghia”.
“E tutto questo – proseguono deputati 5stelle – nel disinteresse generale. I banchi vuoti venerdì e anche oggi sono una vergognosa mancanza di rispetto per i siciliani , ma anche per questa istituzione”.