”
“Massimo sostegno alla mobilitazione nazionale dell’edilizia ‘Fai la cosa buona’. Ringrazio la Fillea CGIL e la Feneal Uil per aver dato un messaggio forte di presenza sul territorio in un quartiere importante per Palermo come lo Zen che chiede le attenzioni e il rispetto che merita. Assieme a parecchie delle persone e delle organizzazioni oggi in piazza mi sono battuto per sbloccare nel 2021 i 57 milioni per la riqualificazione di Zen, Sperone e Borgo nuovo”.
Lo afferma il deputato regionale M5S Adriano Varrica, promotore del percorso che ha contribuito a sbloccare le risorse regionali attese da oltre 30 anni e che oggi intende garantire continuità alla strada intrapresa.
“Da questa piazza dello Zen – dice Varrica – rilancio la richiesta già fatta qualche giorno fa al Comune di Palermo in audizione all’ARS di mettere subito a gara i lavori per il centro di aggregazione al Baglio Mercadante e di procedere allo sblocco dei percorsi relativi a tanti progetti attesi dallo Zen da troppo tempo, quello cioè relativo scuola ‘Sciascia’, alla nuova materna in via Patti, alla riqualificazione di via Carosio e di piazza Zappa. L’amministrazione comunale ascolti il grido di questo quartiere. Tutti siamo a disposizione per dare una mano a raggiungere il risultato.”
Grazie,
Tony Gaudesi
Responsabile comunicaziome M5S Ars
3343218864