Le prossime elezioni europee e amministrative sono il piatto forte dell’assemblea regionale del M5S che si terrà domani, 27 gennaio, alle 15.30 all’hotel Mahara di Mazara del Vallo.
L’incontro, aperto a tutti i cittadini, vedrà la presenza dei rappresentanti dei gruppi territoriali Cinquestelle, degli eletti M5S a tutti i livelli istituzionali, oltre che degli iscritti e dei simpatizzanti del Movimento. Probabile il collegamento col presidente Conte, compatibilmente con i suoi impegni istituzionali,
“Si tratta di un’assemblea – dice il coordinatore regionale M5S Nuccio Di Paola – che facciamo periodicamente in maniera itinerante per dare modo a tutti gli iscritti Cinquestelle di confrontarsi sulle più importanti tematiche del momento e su progetti comuni. In questo modo diamo a tutti i rappresentanti dei territori la possibilità dire la propria senza costringere nessuno a grossi spostamenti, cosa che la condizione devastante della nostra viabilità rende difficile. Questa assemblea acquista un valore particolare perché vede al centro la tematica dei prossimi appuntamenti elettorali e comunicheremo quali saranno i criteri principali cui saranno ispirate le liste del Movimento”