Il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle all’ARS esprime soddisfazione per l’elezione a presidente della Regione Sardegna dell’esponente M5S Alessandra Todde.
“L’elezione di Alessandra – dice il capogruppo Antonio De Luca – cui va il nostro sincero augurio di buon lavoro è un segnale di forte rottura con il passato ed è anche la dimostrazione che il Movimento 5 Stelle, insieme a una coalizione di forze politiche serie, coese e con un programma unitario, può convincere i cittadini a voltare pagina”.
“La Sardegna, come la Sicilia, – prosegue il capogruppo M5S all’ARS – esce da una lunga fase di malgoverno di destra che ha lasciato sul territorio macerie e diseguaglianze sociali. La Sardegna sia d’esempio per tutte le altre regioni italiane che vogliono creare un percorso serio utile a offrire ai propri cittadini una proposta politica solida e credibile”.
“Qui in Sicilia stiamo lavorando già da tempo con tutte le forze politiche che non si riconoscono nel governo Schifani al fine di consentire presto alla nostra terra di voltare pagina rispetto a uno dei governi più sconclusionati che abbiano mai governato la nostra regione” – conclude Antonio De Luca.