Francesco Cappello

 Portavoce all’A.R.S.

Vice-Presidente Gruppo Parlamentare Movimento Cinque Stelle
Vice Presidente Commissione VI – Salute, Servizi Sociali e Sanitari
Componente Commissione VI – Salute, Servizi Sociali e Sanitari

Nato a Caltagirone (CT) il 7 Novembre 1971
Scarica e leggi il curriculum vitae

[social_icons_group id=”27381″]

  • Mi chiamo Francesco Cappello, ho 40 anni, quasi 41 a dire il vero, e sono di Caltagirone. Condivido con migliaia di persone, in Sicilia ed in Italia, questa grande esperienza umana e politica che è il MoVimento 5 Stelle. Sono un cittadino che, INSIEME ad altre settantanove meravigliose persone, il MoVimento 5 Stelle, Siciliano ha proposto come candidato all’assemblea regionale siciliana.

    Faccio parte del MoVimento 5 Stelle di Caltagirone, la nostra grande famiglia, fatta di persone per bene, oneste, operose, piene di vita e di voglia di esserci. Ecco perché mi è impossibile parlarvi di me senza citare coloro i quali animano il nostro meetup caltagironese. Gianluca, Paolo, Rossana, Piergiorgio, Totò, Simona, Laura e Gabriele, Francesco, Ernesto, Alfredo, Silvia, Giovanni, Alessandro, tutti attivisti che un pomeriggio d’estate durante un’assemblea pubblica hanno deciso, mediante una votazione democratica, di eleggermi loro portavoce.

    Ciascuno di noi completa gli altri, ecco perché ci sentiamo tutti candidati, ecco perché ci sentiamo tutti portavoce, ecco perché ci sentiamo, a Caltagirone come in tutta la Sicilia, autentici protagonisti di un movimento politico che ha come scopo unico quello di innovare la politica siciliana, prima nelle idee e nella testa dei siciliani, coi propri programmi, con le proprie proposte e poi con gli uomini. Ecco perché vi invito, se davvero volete conoscermi e prima di accordarmi ed accordarci la vostra fiducia, a leggere bene il nostro programma elettorale. Il primo programma elettorale scritto direttamente da voi cittadini. Proposte di cui noi candidati se eletti ci faremo portatori all’ars, e se non eletti continueremo a farci portatori tra la gente, nelle piazze nel corso dei nostri banchetti. Se non ci conoscete di persona, venite a trovarci. Se avete qualche dubbio non abbiate timore di chiedere. Se pensate di potere con il vostro contributo migliorare le proposte degli atri cittadini, fatevi avanti.

    Abbiamo bisogno di tutti e di tutte le vostre idee. Se crediamo nella nostra bella isola, facciamoci futuro, se il passato ci ha delusi ed il presente ci sta stretto, allora non abbiamo che da incontrarci, conoscerci e lavorare INSIEME, per il cambiamento che tutti i Siciliani meritano. Se pensate di potere cambiare le cose, se riponete in voi stessi la fiducia di cui vi hanno derubati allora votate MoVimento 5 Stelle, barrate il simbolo, barrate il nome di Giancarlo Cancelleri, scrivete il mio nome e cognome. Riprendiamoci il nostro futuro. Ripartiamo da noi stessi. Dopo di noi, nulla sarà come prima. Francesco Cappello. P.S. se volete sapere qualcosa in più di me, basta consultare il mio curriculum vitae e quello di attivista.

  • Errore: Modulo di contatto non trovato.

  • Per accedere al rendiconto clicca qui
    Per meglio comprendere la tabella del rendiconto ti consiglio di leggere il nostro trattamento economico.
    La tabella viene aggiornata ogni 2 mesi

    [table id=4 responsive=scroll /]

    Altri documenti:  Rinuncia Rimborso Spese