Ancora una volta Beppe Grillo torna in Sicilia per sostenere i candidati del MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative del 9 e 10 Giugno. Il tour siciliano inizierà il 1 Giugno e prevede 7 tappe scelte direttamente dal leader del MoVimento.
Il primo comizio si terrà giorno 1 Giugno a Mascalucia alle 17 e nella stessa giornata, alle 21, è previsto il comizio a Siracusa presso Largo XXV Luglio, nella splendida cornice di Ortigia e del superlativo Tempio d’Apollo, monumento che, a causa di una disinteressata politica di abbandono per i Beni Culturali, la sera è poco visibile perché illuminato dagli ultimi 2 faretti superstiti.
Il comizio, organizzato con il grande entusiasmo che caratterizza da sempre il Meet-up di Siracusa, inizierà alle 21 e durerà circa un’ora. Sul palco oltre a Grillo ci sarà ovviamente il candidato sindaco Marco Ortisi, noto per le innumerevoli inchieste svolte sulle problematiche che affliggono la città e il comune di Siracusa (http://www.movimento5stellesr.it/) di cui illustrerà le proposte risolutive, gli assessori designati dal M5S e il deputato Regionale Stefano Zito che illustrerà brevemente la sua attività di parlamentare in qualità di Portavoce dei cittadini (http://www.ars.sicilia.it/deputati/scheda.jsp?idDeputato=867&idLegis=16).
I Cittadini sono invitati tutti a partecipare in massa per conoscere il programma, i candidati e le innovative proposte per la città di Siracusa, ma soprattutto a verificare con le proprie orecchie quanto sia spesso distorta la realtà riportata dai media nazionali riguardo al MoVimento 5 Stelle.
Le altre tappe in Sicilia: domenica 2 giugno Marina di Ragusa (piazza Duca degli Abruzzi, ore 17) e Acate (ore 21); lunedì 3 giugno Leonforte (ore 21), martedì 4 giugno Riesi (ore 21), mercoledì 5 giugno Menfi (ore 21).
Sabato 1 Giugno ore 21, Tempio d’Apollo, Vi aspettiamo numerosi !!! LiberiAMO Siracusa ora o mai più !!!
1 commento
amici grillini voglio comunicare con vuoi dicendo che siamo un gruppo di circa 100 persone tutte dissoccupate pronti a trascinare una massa di gente verso roma non sene può più sbattiamoli fuori pensano solo per loro qui si muore di fame come diamo da mangiare ai nostri figli ditelo a me dove devo andare.