L’idea di Cittadino che il Movimento 5 Stelle coltiva è quella di un attore protagonista nella gestione della propria città che abbia atteggiamenti propri di chi ama il luogo in cui abita. I cittadini iscritti al Movimento 5 Stelle hanno sempre esternato una grande “voglia di Fare” che, tra dialogo, confronto sui principi e critica costruttiva, si è configurata nel desiderio di impegno vero per la propria Città.
Questo atto di volontà per la nostra Ragusa può trovare concretezza Domenica 14 Luglio 2013, dalle ore 8.30, con un’operazione di bonifica dello Stadio delle Sirene sito a Marina di Ragusa, il quale versa in un totale stato di abbandono, ma che può essere reso fruibile con l’impegno di tutti i volontari del Movimento 5 Stelle, della Protezione Civile e di chiunque voglia contribuire.
Vi invitiamo quindi ad aderire all’iniziativa, in quanto Cittadini, per trascorrere una giornata all’insegna della partecipazione civica attiva, che deve diventare sempre più tangibile per la città di Ragusa e per il bene di chi vi abita.