Durante lo scorso consiglio comunale del 30 Ottobre il consigliere Grillo (PD) dopo averci dato “meriti per le nostre battaglie, critica nostro il comportamento per come abbiamo gestito quella relativa all’Ospedale. Il Movimento 5 Stelle di Leonforte intende prendere le distanze dal Partito Democratico, ricordando che molte delle nostre battaglie sono problematiche che il PD ha sempre promesso di risolvere in campagna elettorale e poi ha fatto tutt’altro sia con l’amministrazione e con la maggioranza del consiglieri.
Ci chiediamo inoltre cosa ha fatto PD in passato? Si sentono esclusi da responsabilità politiche sulle vicende che hanno portato l’Ospedale a questo stato? Forse, piuttosto che criticare noi, che in pochi giorni abbiamo portato il problema dell’Ospedale di Leonforte in Senato chiedendo al Ministro stesso se è a conoscenza di ciò che sta succedendo, farebbero meglio a cercare di fare veramente qualcosa a favore dell’Ospedale e rispettare le promesse fatte in ogni campagna elettorale.
PS: Tramite il nostro portavoce Stefano Zito abbiamo effettuato una richiesta di accesso agli atti all’ASP4, a breve avremo le prove di chi sono i veri responsabili della chiusura dell’Ospedale.
Gli Attivisti del Movimento 5 Stelle – Leonforte”
2 commenti
non fatevi intimorire continuate a distinguervi dagli altri
VI HO CONOSCIUTO IN OCCASIONE DELLA PRESENTAZIONE DELLA LISTA ALLE ELEZIONI COMUNALI DI LEONFORTE E POSSO SOLO DIRVI:A TESTA BASSA RAGAZZI.