Noi di Canicattì in MoVimento siamo lieti che la manifestazione del 31 marzo 2014, promossa dal comitato civico pro ospedale di Salvatore Castellano e sostenuta dal nostro gruppo, abbia sortito l’effetto sperato, con una partecipazione spontanea di centinaia di cittadini.
Ciò dimostra che, di fronte a problemi seri, la cittadinanza risponde e pretende che il proprio diritto alla salute non venga calpestato. Di contro, abbiamo notato che le vecchie volpi della politica locale non hanno perso l’occasione per esibirsi, come da sempre sono abituati a fare, dimenticando di non avere mai risolto i problemi della città. Ricordiamo loro, qualora avessero una memoria corta, che la situazione che stiamo vivendo deriva da decenni di mala politica. La sanità siciliana è stata spolpata da chi doveva tutelare il nostro interesse e questa classe politica adesso, anziché correre al capezzale del moribondo, farebbe meglio a prendere atto dei propri errori e tornarsene a casa. I tempi sono cambiati e molti cittadini, malgrado un’informazione infame, stanno prendendo coscienza del malaffare che li circonda.
Ci auguriamo che il Sindaco di Canicattì, prima di tornarsene anche lui a casa, cambi registro e mantenga gli impegni assunti pubblicamente e relativi al potenziamento del nostro ospedale. Sappia che vigileremo assiduamente e che attenzioneremo la questione in tutte le sedi di competenza, col supporto dei nostri cittadini portavoce all’Ars del Movimento 5 Stelle.
Link Video: https://www.youtube.com/watch?v=9wnKef7Z1Zo&list=PLBwoDr_azbzd4TNeVfAz5EtFA_lNOaC3U
La redazione di Canicattì in MoVimento – meetup M5S
2 commenti
Un articolo fantastico, i ragazzi di canicatti in movimento , , hanno colpito al cuore di questa classe politica , che di politica non ha niente da spartire, tranne il malaffare, che da anni non si occupa dei problemi di questa città .Non si puo giocare con la salute dei cittadini, sappiano che gli staremo con il”fiato sul collo”
#planosulle*****
#FREEOSPEDALE
#VINCIAMONOI