Due giorni di festeggiamenti in Marina Garibaldi per celebrare il secondo anno di vita del meetup di Milazzo. Un momento di riflessione che, tra eventi ricreativi e conferenze politiche e sociali cui parteciperà la nutrita deputazione regionale e nazionale del M5S, consentirà di fare il punto sull’impegno profuso dai grillini milazzesi sui risultati da essi raggiunti in questo 2014 e il futuro della città di Milazzo che si proietta verso le amministrative del 2015,
Dopo l’inaugurazione della festa a 5 Stelle Sabato 18 prossimo alle 18,00, si prevede un agorà pubblica dal titolo “Ambiente e Legalità” con l’intervento del portavoce alla Camera Tommaso Currò, del portavoce al Senato Mario Michele Gianrusso e di Antonio Zanotto assessore all’ambiente del Comune di Ragusa, sono previsti intrattenimenti per bambini ed un esibizione del corpo di ballo “Accademia d’Arte Sicilia Danza”.
Domenica mattina alle 11,00 è prevista la 1 caccia al tesoro Green che vedrà coinvolti i bambini delle scuole dell’infanzie ed elementari. Nel pomeriggio interventi e dibattito politico sul “Futuro di Milazzo” interverranno inoltre i portavoce Francesco D’uva, Nunzia Catalfo, Giulia Grillo, la capogruppo all’Ars. Valentina Zafarana e il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque. In serata musica rock e sorteggio della lotteria a 5 Stelle chiuderà il ciclo delle manifestazioni.
Meetup di Milazzo
Per ulteriori contatti e richieste di informazioni inviare una e-mail a: Milazzo5stelle@hotmail.it;