Già in data 11 settembre del corrente anno, avevamo inoltrato ai Commissari del Comune di Augusta, istanza protocollata al fine di far richiedere Loro i fondi relativi alla destinazione dell’8×100 all’edilizia scolastica, come previsto dal D.p.r 172 del 17 novembre 2014.
Nonostante dalla nostra richiesta siano passati oltre 50 giorni, sopratutto e considerato che il prossimo 15 dicembre sarà il termine ultimo entro cui i Commissari potranno inoltrare richiesta per accedere ai fondi in argomento, nessuna risposta ci è stata data, nè siamo venuti a conoscenza dell’inoltro della stessa, neanche attraverso il consueto canale della stampa utilizzato dai Commissari.
Per tale ragione in data odierna abbiamo inoltrato nuova istanza protocollata di sollecito, allegando anche i moduli per la richiesta in argomento.
Abituati a non ottenere risposta dai Commissari, confidiamo che gli stessi abbiano già inoltrato la richiesta fondi per l’edilizia scolastica o che lo facciano entro la ormai vicinissima data di scadenza.
A questo link i dettagli del provvedimento e i moduli di richiesta.
http://www.governo.it/Presidenza/DICA/index.html