“Il portavoce di diventerà Bellissima, Ruggero Razza, può stare tranquillo. L’amletico dubbio che probabilmente gli ha turbato i sonni delle ultime notti glielo togliamo subito, visto che ci ha invitato a fare chiarezza: il M5S non ha nulla a che fare con il reindirizamento dal sito fake musumecipresidente.it a sicilia5stelle.it. Non è nello stile dello staff 5 stelle ricorrere a mezzucci del genere per catturare l’attenzione dei navigatori della rete, che nelle nostre diverse pagine ci vengono direttamente e abbastanza numerosi”.
A Razza e allo staff di Musumeci regaliamo anzi una informazione: esiste anche un sito fakewww.cancelleripresidente.it che reindirizza a al sito www.diventerabellissima.it. Non abbiamo gridato allo scandalo, né abbiamo immaginato chissà quali perverse macchinazioni dietro all’operazione. Né, tantomeno, abbiamo instillato a mezzo stampa “il ragionevole dubbio” che dietro ci potesse anche essere l’avversario elettorale, come il comunicato stampa dello staff di Musumeci lascia invece intendere, neppure troppo velatamente, nei nostri confronti.
“A Razza siamo disposti a togliere tutti i dubbi che da qui al 5 Novembre dovrebbero tenerlo lontano dalle braccia di Morfeo e, se sarà il caso, anche quelli relativi ad un uso consapevole del web”.