Si terrà sabato 2 febbraio, dalle 17.00 alle 21.00, l’incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle su “Manovra finanziaria e prospettive per le PMI. L’appuntamento è in programma al Grand Hotel Baia Verde, in via Angelo Musco 8, Acicastello (CT).
L’incontro è rivolto a cittadini e imprese, startuppers e commercialisti vedrà la presenza dei portavoce M5S a più livelli istituzionali tra cui Santi Cappellani, Luciano Cantone e Laura Paxia, deputati alla Camera, Josè Marano, deputato all’Ars e poi ancora Loredana Gallia, Salvatore Grasso, dottori commercialisti e Luigi Polo Dimel, commercialista tributarista.
“In queste settimane – spiega Jose Marano – è indispensabile spiegare nel dettaglio quali sono i provvedimenti messi in atto dal governo Conte per le piccole e medie imprese, per incentivare l’occupazione e far ripartire l’economia. La manovra finanziaria contiene misure concrete di sostegno al reddito, alle imprese e incentivi fiscali a chi fa impresa. L’appuntamento di questo fine settimana – conclude Marano – sarà un’utile occasione per parlarne direttamente con i cittadini e il mondo delle imprese”.
1 commento
Una domanda si possono avere gli atti di questo incontro?? o video?? o qualche maggiore informazione??
Grazie