“L’unica consolazione è che il 2022 è dietro l’angolo e che il governo regionale andrà a finalmente a casa. I siciliani sono stanchi di disastri a catena”.
Lo afferma il capogruppo del M5S all’Ars, Giovanni Di Caro, a commento della notizia che alcuni pensionati regionali dovranno rientrare al lavoro e addirittura dovranno restituire parte degli stipendi riscossi, a causa di una delle tantissime norme governative fatte male e, di conseguenza, impugnate dal Consiglio dei ministri.
“Non abbiamo fatto in tempo – dice Di Caro – a metabolizzare i disastri sul fronte dei rifiuti, a digerire, quasi unici in Italia, la zona arancione, a inghiottire il flop delle vaccinazioni, che arriva l’ennesima bastonata per i siciliani. E’ l’ennesimo capolavoro del governo di disastri. Non c’è nulla da fare, questo governo non fa e quando fa qualcosa la fa talmente male da fare rimpiangere la sua costante inattività. Musumeci la smetta di riempirsi la bocca col ponte, pensi alla cose di cui abbisognano ora i siciliani: i fatti dicono che questo governo non riesce a stare in piedi, come crede di far credere alla gente di riuscire a correre?”.