Agorà 6 settembre 2014 ore 18:00 in Contrada Strasatti
Il giorno 6 settembre 2014 presso la piazza della Contrada Strasatti in Marsala, i portavoce Giancarlo Cancelleri ( Regione Sicilia), Loredana Lupo ( Camera dei Deputati ) nonché Ignazio Corrao (portavoce all’Europarlamento) incontreranno i cittadini marsalesi e chiunque vorrà partecipare per discutere di Agricoltura. Tema di estrema rilevanza in un territorio come il nostro, dove l’industria vitivinicola sta vivendo una crisi mai vissuta prima, con il quasi totale abbandono degli imprenditori agricoli e delle maestranze che gravitano e vivono grazie a questo settore. Chiediamo ai nostri portavoce la tutelata dei nostri diritti, spieghiamo quali sono i problemi più emergenti che affliggono il nostro territorio. PARTECIPIAMO TUTTI!!!
4 commenti
UNA FORTE PROTESTA POTREBBE ESSERE LA CONSEGAN DELL PARTITE IVA.
IL VINODI MARSALA DEVE ESSERE PRODOTTO ED IMBOTTIGLIATO SOLO A MARSALA E ZONE LIMITROFE E CON LA DICITURA DOC .
IL PRESENTE AGORA’ E’ IL SECONDO IN BREVE TEMPO ORGANIZZATO DAL MEETUP – M5 STELLE DI MARSALA E NE SEGUIRANNO TANTI ALTRI . MARSALA E’ UNA CITTA’ TERRITORIO CON BEN 104 CONTRADE. NOSTRO INTENTO E’ INTERFACCIARCI CON I CITTADINI SIA DELLE CONTRADE CHE DEL CENTRO STORICO PER ASCOLTARE I LORO SUGGERIMENTI PER LA CRESCITA ED IL RISANAMENTO DELTERRITORIO ; ASCOLTARE LE CRITICITA’ ED INSERIRLE PER QUANTO POSSIBILE NEL PROGRAMMA DEL CANDIDATO SINDACO.
NON VOGLIAMO SOLO PARTECIPARE MA VINCERE.
SIAMO GIA’ IN TANTI A MARSALA FORTI E DETERMINATI, NON PERMETTEREMO A NESSUNO DI RUBARE IL SANGUE DEI NOSTRI FIGLI E DEI NOSTRI NIPOTI , ABBIAMO FORZA E VOLONTA AL DI SOPRA DI OGNI IMMAGINAZIONE; SARA’ PROPRIO QUESTA FORZA E VOLONTA’ DETTATACI DALLE SOFFERENZE PATITE CHE CI DARA’ LA SPINTA PER VINCERE.