“C’è ancora tempo per presentare le richieste per accedere alle agevolazioni, in favore di Comuni e ambiti ottimali in Sicilia, per il sostegno alle attività di compostaggio di prossimità dei rifiuti organici”. A comunicarlo è la deputata regionale Valentina Palmeri, che aveva richiesto espressamente una proroga dei termini all’assessorato regionale dell’Energia e dei Servizi di pubblica utilità.
“Ho ricevuto la risposta da parte del dirigente Cocina, mi comunica che i nuovi termini per la presentazione delle istanze decorrono dal 10 maggio per una durata di 60 giorni. Una buona notizia per tutti i Comuni, anche in forma associata regolarmente costituita (quindi gli ambiti territoriali ottimali), che vogliono accedere alle risorse per progetti di compostaggio domestico e di comunità e che così avranno la possibilità di partecipare al bando, previsto nell’ambito dell’Azione 6.1.1 del Po Fesr 2014-2020”.
1 commento
datele giuste le notizie e non prendetevi meriti che non vi appartengono. Non scendete allo stesso livello degli altri. La proroga è dovuta alla ripubblicazione del bando per alcuni errata corrige. http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_AssEnergia/PIR_Dipartimentodellacquaedeirifiuti/PIR_Infoedocumenti/PIR_Amministrazionetrasparente/PIR_Bandi2019/PIR_BandoS5FESR611/Avviso%20di%20rettifica%20dell'Avviso%20Pubblico%20di%20cui%20al%20D.D.G.pdf